rotate-mobile
Sport

Volley A2 femminile, grande prova di Forlì contro Filottrano

La Volley 2002 Forlì ha superato l'impegno contro la Lardini Filottrano, quarta con 31 punti, forse la squadra più in forma in questa fase del campionato, per 3-1

Al PalaRomiti è andata di scena una delle partite più interessanti e combattute dell’intera stagione. La Volley 2002 Forlì ha superato l'impegno contro la Lardini Filottrano, quarta con 31 punti, forse la squadra più in forma in questa fase del campionato, per 3-1. Dopo aver vinto il primo set, Filottrano si era illusa di poter riuscire a centrare l’impresa. Ma non aveva fatto i conti con il carattere e con il cuore della Volley 2002 Forlì. Ora le Aquile devono recuperare le forze in fretta perché tra 3 giorni si torna a giocare: al PalaRomiti arriva Trento, altro avversario coriaceo contro cui bisognerà dare il meglio.

“Innanzitutto voglio fare i complimenti alle ragazze di Filottrano perché hanno giocato molto bene e hanno fatto vedere una grande difesa - dichiara coach Angelo Vercesi -. Ma devo fare i complimenti anche a noi perché abbiamo dato una grande prova come squadra. Ognuno ha portato il suo contributo. Poi sono contento perché abbiamo fatto 3 punti con una squadra che è in crescita. Ora abbiamo una serie di altre gare impegnative. Prima fra tutte quella di mercoledì sera contro Trento. Per questo lancio un appello a tutti i nostri tifosi: vi aspettiamo numerosi al PalaRomiti per sostenere Forlì e per dare a noi il calore e il supporto che ci serve tanto”.

"In particolare abbiamo fatto vedere che non ci mancano carattere e determinazione - ha sottolineato Alessandra Ventura, capitano della Volley 2002 Forlì -. C’è stato bisogno di tutti e chi è entrato ha dato il suo contributo decisivo. Siamo state tutte positive, specialmente con una squadra come Filottrano che difende fino alla morte. Quindi dico brave a tutte noi e bravo allo staff”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A2 femminile, grande prova di Forlì contro Filottrano

ForlìToday è in caricamento