rotate-mobile
Sport

Volley, al Ginnasio l'Aics Viocar affronta Orago

Ci si gioca il campionato. Questa sera alle 19.30 al Ginnasio sportivo di viale della Libertà, l'Aics Viocar Forlì affronta Orago. Fanalino di coda in netta ripresa.

Ci si gioca il campionato. Questa sera alle 19.30 al Ginnasio sportivo di viale della Libertà, l'Aics Viocar Forlì affronta Orago. Fanalino di coda in netta ripresa. Dopo un girone d'andata disastroso la squadra lombarda ha messo in difficoltà Udine e ha sfiorato il colpaccio con San Donà di Piave. Ma per la squadra allenata da coach Andrea Simoncelli ci sono tre punti in palio. «E' una di quelle gare – dice il tecnico romagnolo – dove si ha tutto da perdere. Intensità e concentrazione non dovranno mai venire meno. Per noi la vittoria è troppo importante. Guai a considerarle cenerentole».

Un mese di fuoco che vedrà la Viocar, nel giro di poche settimane, affrontare in serie quasi tutte le pretendenti alla salvezza. «Da ora in avanti – dice Simoncelli – dovremo prendere punti quasi con tutti». E per farlo la squadra appare, già per questa sera, tirata a puntino con Sintoni e De Angelis in diagonale, Amorotti e Candi sotto rete, Casprini e capitan Zuccarini sulle bande con Michelini libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, al Ginnasio l'Aics Viocar affronta Orago

ForlìToday è in caricamento