rotate-mobile
Sport

Il Volley riparte dalla B2 con Vigor Bovolenta e Gabriel Kunda

Il Volley Forlì riparte da Vigor Bovolenta. Il plurititolato centrale di 37 anni ha accettato di mettersi in gioco in B2, sposando così il progetto del presidente Giovanni Gavelli. Ci sarà anche Gabriel Kunda

Il Volley Forlì riparte da Vigor Bovolenta. Il plurititolato centrale di 37 anni ha accettato di mettersi in gioco in B2, sposando così il progetto del presidente Giovanni Gavelli. L'obiettivo in pochi anni è quello di tornare in A2 entro i prossimo quattro anni. Della squadra farà parte anche uno dei pilastri storici quando Forlì militava nella massima serie, Gabriel Kunda, che oltre a giocarsi una posto da titolare con il figlio Nicolas, avrà un incarico nell'ufficio marketing.

"PROGETTO SERIO" - Bovolenta ha parlato di "progetto serio", rifiutando di trasferirsi in Iran o a Genova. Manca il main sponsor. Gavelli conta di rilanciare il volley forlivese non solo che le partite che si disputeranno di sabato al PalaCredito, ma anche con eventi collaterali per il settore giovanile. Il campionato prenderà il via il 18 ottobre. La regular seasion si concluderà il 6 maggio. Poi spazio ai playoff, con la finale in programma il 10 giugno.

LA SQUADRA - A dirigere la squadra sarà Stefano Mascetti. Il ruolo di palleggiatore sarà coperto da Nicola Turchi e Giovanni Gamboni; centrali Vigor Bovolenta, Carlo Del Poggetto, Marco Zauli e Nicola Casadei; schiacciatori Gabriel e Nicolas Kunda, Alberto Scarpellini, Olivucci Gianmaria; opposti Matteo Venzi, Simone Marrazzo; libero Filippo Monti e Mattias Celletti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Volley riparte dalla B2 con Vigor Bovolenta e Gabriel Kunda

ForlìToday è in caricamento