menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, battaglia contro San Giustino: Porcellini trascina Forlì alla vittoria

È stato un match tiratissimo, vinto dai forlivesi al fotofinish. Mvp Luca Porcellini autore di 27 punti.

Dopo l'impresa sfiorata in casa della capolista, la Querzoli S. Volley Forlì ritrova il successo all'Unieuro Arena battendo la Ermgroup San Giustino al tie break in un match tiratissimo vinto dai forlivesi al fotofinish; mvp Luca Porcellini autore di 27 punti.

1° SET -San Giustino guida subito le danze ma Forlì risponde colpo su colpo fino al 14-14; la Querzoli prova lo strappo andando sul 20-16 e chiudendo il primo set sul 25-21. (1-0)

2° SET - Forlì parte di slancio complice qualche errore sia in attacco che in difesa di San Giustino permettendo a Forlì di andare sul +4 con un deciso 11-7; ospiti che registrano la difesa ribaltando l'inerzia del set portandosi avanti sul 19-22 e mantenendo il vantaggio fino al 21-25. (1-1)

3° SET - Parte fortissimo San Giustino con Forlì che soccombe non riuscendo mai a recuperare il gap perdendo il set 19-25. (1-2)

4°SET - Forlì resta aggrappata con le unghie fino al 12-12 poi mette il turbo vincendo il set per 25-19. (2-2)

5° SET - Il tie break è combattutissimo con una continua altalena di punteggio che mantiene le squadre in parità fino al 11-11; San Giustino cerca il colpo ma è Forlì che trova l'affondo giusto vincendo per 16-14 (3-2)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento