rotate-mobile
Sport

Volley, continua la marcia vincente della Querzoli: c'è il pass per i playoff

Gara ben giocata soprattutto in ricezione e a muro, buone le prestazioni di tutti gli atleti in particolar modo di Olivucci autore di 14 punti e di Donati e Porcellini entrambi con 15 punti

Non accenna ad arrestarsi la marcia vincente della Querzoli Volley Forlì che inanella l'ottava vittoria consecutiva battendo in terra emiliana per 3 a 1 la Geetit Bologna e conquistando automaticamente il pass per i playoff. Un risultato importante che permette ai ragazzi di coach Gabriel Kunda di avere la matematica certezza del primo posto con due turni d'anticipo grazie ai sette punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Gara di grande impegno e volontà sul campo della Geetit Bologna che si apre subito coi forlivesi avanti 1a 0 col parziale di 25-19.

Secondo set combattuto punto a punto fino al 21-21 poi è la qualità della Querzoli Volley Forlì che ha fatto la differenza vincendo il set 25 a 22. Nel terzo set la Geetit Bologna prova a rifarsi sotto e con una spinta di orgoglio chiude la contesa 25 a 21 riaprendo di fatto l'incontro ma nel quarto set è la Querzoli Volley Forlì a fare la voce grossa non lasciando scampo ai bolognesi vincendo 25-23 per il definitivo 3 a 1. Gara ben giocata soprattutto in ricezione e a muro, buone le prestazioni di tutti gli atleti in particolar modo di Olivucci autore di 14 punti e di Donati e Porcellini entrambi con 15 punti, che permettono cosi alla formazione forlivese di continuare a sognare l'A3. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, continua la marcia vincente della Querzoli: c'è il pass per i playoff

ForlìToday è in caricamento