menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, dolce trasferta sarda per Forlì: vittoria per 3-0 contro Iglesias

Poteva essere a rischio, la giornata in Sardegna della Softer Volley Forlì. Ed invece ne è uscita una vittoria 3-0, piena e meritata, mai in dubbio. Bene De Angeli, che ha orchestrato il gioco tenendo caldi tutti gli elementi

Poteva essere a rischio, la giornata in Sardegna della Softer Volley Forlì. Ed invece ne è uscita una vittoria 3-0, piena e meritata, mai in dubbio. Bene De Angeli, che ha orchestrato il gioco tenendo caldi tutti gli elementi e dando buono spazio a Simone Marrazzo, che rientrava nel ruolo di opposto dal primo pallone sfruttando l’assenza di Ivan Francescato. Al centro De Leonibus è stato schierato come titolare, mentre un certo spazio l’ha avuto anche Federico Rossatti, bravo a farsi trovare pronto dalla panchina. Vittoria importante, anche e soprattutto perché avvicina di un ulteriore passo la quadra di Mascetti all’obiettivo salvezza. La Softer Volley Forlì torna in casa domenica 22, al PalaCredito di Romagna, contro Monterontondo Roma.

Iglesias 0 Softer Volley Forlì 3
(17, 21, 23)

 Iglesias: Della Nave 15, Ranieri Tenti 9, De Leo 3, Spiga 3, Usai 5, Cacciatore 2, Mazzotta 3.
Softer Volley Forlì: Kunda G 11, Mabelli V 13, Marrazzo 12, De Leonibus 7, Zauli 3, Rossatti 3, Silvestroni 1, De Angeli 2. L. Bianchi. Ne Mambelli L, Kunda N, Turchi, Del Poggetto. All Mascetti.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento