rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Sport

Volley, dolce trasferta sarda per Forlì: vittoria per 3-0 contro Iglesias

Poteva essere a rischio, la giornata in Sardegna della Softer Volley Forlì. Ed invece ne è uscita una vittoria 3-0, piena e meritata, mai in dubbio. Bene De Angeli, che ha orchestrato il gioco tenendo caldi tutti gli elementi

Poteva essere a rischio, la giornata in Sardegna della Softer Volley Forlì. Ed invece ne è uscita una vittoria 3-0, piena e meritata, mai in dubbio. Bene De Angeli, che ha orchestrato il gioco tenendo caldi tutti gli elementi e dando buono spazio a Simone Marrazzo, che rientrava nel ruolo di opposto dal primo pallone sfruttando l’assenza di Ivan Francescato. Al centro De Leonibus è stato schierato come titolare, mentre un certo spazio l’ha avuto anche Federico Rossatti, bravo a farsi trovare pronto dalla panchina. Vittoria importante, anche e soprattutto perché avvicina di un ulteriore passo la quadra di Mascetti all’obiettivo salvezza. La Softer Volley Forlì torna in casa domenica 22, al PalaCredito di Romagna, contro Monterontondo Roma.

Iglesias 0 Softer Volley Forlì 3
(17, 21, 23)

 Iglesias: Della Nave 15, Ranieri Tenti 9, De Leo 3, Spiga 3, Usai 5, Cacciatore 2, Mazzotta 3.
Softer Volley Forlì: Kunda G 11, Mabelli V 13, Marrazzo 12, De Leonibus 7, Zauli 3, Rossatti 3, Silvestroni 1, De Angeli 2. L. Bianchi. Ne Mambelli L, Kunda N, Turchi, Del Poggetto. All Mascetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, dolce trasferta sarda per Forlì: vittoria per 3-0 contro Iglesias

ForlìToday è in caricamento