rotate-mobile
Sport

Volley, domenica di festa al Ginnasio Sportivo all'insegna del volley

Domenica al Ginnasio Sportivo erano presenti oltre 150 tra alunne ed alunni, tutti impegnati nel tradizionale torneo. Il divertimento ed un sano agonismo hanno contraddistinto l'intera giornata

Il torneo riservato alle classi quarte e quinte delle scuole Elementari di Forlì e comprensorio, che la Volley Forlì organizza da oltre quindici anni, si è chiuso con l'ennesimo successo di partecipazione. Domenica al Ginnasio Sportivo erano presenti oltre 150 tra alunne ed alunni, tutti impegnati nel tradizionale torneo. Il divertimento ed un sano agonismo hanno contraddistinto l'intera giornata. Per la cronaca, la vittoria è andata alla 4D della scuola Saffi e alla 5A della Squadrani.

A tutti i partecipanti è stata offerta una maglietta, oltre ad una serie di premi alle scuole meglio classificate ed ai giocatori messisi in evidenza. Infine, al termine della giornata, il Conad Ravaldino di Forlì ha offerto una merenda  a tutti, giovani atleti ed i numerosi genitori presenti. Martedì sera alle 20.45, al Circolo Culturale S. Francesco, in via Marcolini 4 a Forlì. Federica Lisi presenta il suo libro, "Noi non ci lasceremo mai - la mia vita con Bovo".

Si tratta di un appuntamento davvero importante; perchè il libro, uscito meno di due settimane fa, è già alla sua quarta ristampa. E soprattutto perchè sarà proprio Federica, parlandoci di Bovo, a ricordarci quante tracce, tutte di valore, proprio Bovo abbia lasciato in tutte le persone che hanno avuto l'opportunità di conoscerlo. Noi l'abbiamo conosciuto, per questo Vi ricordiamo ancora una volta la serata di domani...naturalmente tutta la squadra della Softer Volley Forlì sarà presente all'incontro.

Questa la classifica
1) Classe 4° D della scuola "Saffi"
2) Classe 4° C della scuola "De Amicis"
3) Classe 4°  della scuola "La Nave"
Miglior giocatore è stato votato Davide Coralli della scuola "Tempesta".

Questa invece la classifica finale delle classi quinte :
1) Classe 5° A della scuola "Squadrani"
2) Classe 5° B della scuola "De Amicis"
3) Classe 5° A della scuola "Rivalti"
Miglior giocatore Francesco Poggiolini Francesco della scuola "Rivalti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, domenica di festa al Ginnasio Sportivo all'insegna del volley

ForlìToday è in caricamento