rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Sport

Volley donne B2: il derby va a Forlì, Imola battuta 0-3

Alla Palestra “F.lli Ruscello” di Imola, Libertas Forlì e Clai CSI Imola sono scese in campo per contendersi un successo nel derby romagnolo che significa quarto posto nella classifica del girone E

Alla Palestra “F.lli Ruscello” di Imola, Libertas Forlì e Clai CSI Imola sono scese in campo per contendersi un successo nel derby romagnolo che significa quarto posto nella classifica del girone E del campionato di serie B2. Una posizione ininfluente dal punto di vista dei playoff ma di assoluto prestigio per coronare una stagione indimenticabile sotto tanti punti di vista. 

Il derby si è concluso più che bene per le ragazze di Delgado che hanno portato a casa un bel 3 a 0 tondo tondo che conferma il risultato vittorioso dell'andata. 

La formazione in campo: Rosso al palleggio e Concetti opposto, Valpiani e Gugnali al centro, Frangipane e Sopranzetti in banda.
Sin dall’avvio del match le Leonesse di Forlì hanno giocato in maniera costante e con attenzione, sempre determinate e anche nei momenti in cui Imola aveva spinto sull'acceleratore, come nel secondo set, sono riuscite immediatamente a rimontare, non lasciando nulla alle avversarie.

CSI CLAI IMOLA - BLEU LINE LIBERTAS VOLLEY FORLÌ: 0-3 (15-25, 21-25, 22-25)
CSI CLAI IMOLA: Sabbioni 4, Chiapatti, Grillini 9, Cavalli 2, Nepi, Ferracci 8, Piolanti, Milesi 12, Severi (L), Collet 10.
N.e.: Spada, Gasperini, Diop.
All.: Turrini.
BLEU LINE LIBERTAS VOLLEY FORLÌ: Bartolini 1, Concetti 9, Sopranzetti 14, Valpiani 7, Conti, Frangipane 17, Toni, Rosso 3, Gugnali 4, Morelli (L), Servadei (L). 
N.e: Guardigli.
All. Delgado, vice all. Tofani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley donne B2: il derby va a Forlì, Imola battuta 0-3

ForlìToday è in caricamento