rotate-mobile
Sport

Volley donne, ecco il calendario: esordio in casa contro Olbia per Forlì

La squadra forlivese Volley 2002 inaugurerà il 2 novembre la stagione 2014-2015 affrontando in casa, al Palazzetto dello Sport di Villa Romiti, la neo promossa Polisportiva Hermaea Olbia

Sono stati presentati i calendari di A1 e A2 del 70esimo campionato italiano di volley femminile. La squadra forlivese Volley 2002 inaugurerà il 2 novembre la stagione 2014-2015 affrontando in casa, al Palazzetto dello Sport di Villa Romiti, la neo promossa Polisportiva Hermaea Olbia, formazione sarda di tutto rispetto. Il calendario completo di A1 e A2 è scaricabile alla pagina:
https://www.legavolleyfemminile.it/VediPagina.asp?ContentId=7125
 
Il mese di agosto sarà un mese lavorativo a tutti gli effetti per la dirigenza della squadra forlivese che quest’anno punta a fare bella figura e a dissipare le delusioni della passata stagione. Il presidente Giuseppe Camorani si dice ottimista e sta lavorando alacremente per definire gli ultimi dettagli per mettere insieme un collettivo che nella prossima stagione A2 possa ben figurare, stazionando nella parte alta della classifica per puntare, perché no, anche a un immediato ritorno nella serie maggiore.
 
Quest’anno tra gli obiettivi primari della società ci sarà quello di far conoscere a un pubblico sempre più vasto la Volley 2002 Forlì, vera e propria eccellenza della città romagnola. Per questo, come prima novità della stagione, la società Volley 2002 Forlì, comunica di aver affidato al giornalista Marco Viroli l'incarico di responsabile dell'Area Comunicazione. Marco Viroli, laureato in Economia e Commercio all’Università di Bologna, iscritto all’Albo dei Giornalisti Pubblicisti dell’Emilia Romagna, negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di addetto stampa nei più disparati contesti: dall’arte alla cultura, dalla politica alla comunicazione. Appassionato sportivo (sia praticante che spettatore), oltre a essere scrittore di saggi storici a carattere locale e organizzatore di eventi, vanta al suo attivo un’esperienza pluriennale nel mondo della comunicazione e dell’informazione, in particolar modo legate al territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley donne, ecco il calendario: esordio in casa contro Olbia per Forlì

ForlìToday è in caricamento