rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Volley, dopo la promozione si punta alla maturazione dei giovani

Domenica prossima, infine, a Modena, la squadra Under 15 della Yoga Volley Forlì, guidata in panchina da Gabriel Kunda, parteciperà alla Final Four regionale

Il tradizionale torneo 3x3 di beach volley svoltosi a Bibbione, classico primo grande appuntamento di beach nazionale, è stato vinto dalla squadra composta da Matteo Martino, Paolo Ficosecco, Gianluca Casadei ed il play della Softer Volley Forlì Paolo De Angeli. La vincente ha superato in finale un'altra formazione ricca di elementi della Softer, ovvero Valerio Mambelli, Marco Silvestroni, Claudio De Leonibus, insieme a Riccardo Bussi.

Per quel che invece riguarda la prima squadra, coach Mascetti torna in palestra per l'ultimo mese di allenamento. L'obiettivo, dopo la conquista della serie B1, rimane lo stesso, ovvero la crescita del gruppo di giovani che ha già segnato in maniera così forte il torneo appena concluso. Allenamenti quindi quotidiani, nella palestra adiacente al PalaCredito di Romagna, dalle 19 alle 21.

Domenica prossima, infine, a Modena, la squadra Under 15 della Yoga Volley Forlì, guidata in panchina da Gabriel Kunda, parteciperà alla Final Four regionale. Insieme a Forlì, i padroni di casa dell'Anderlini Modena, la Robur Costa Ravenna ed il Volley Tricolore Reggio Emilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, dopo la promozione si punta alla maturazione dei giovani

ForlìToday è in caricamento