rotate-mobile
Sport

Volley femminile, la Bleuline mantiene le promesse di valorizzare le giovani

Queste le prime impressioni di Romina: "E' stata una chiamata inaspettata, che mi ha colto di sorpresa e mi ha lasciato anche molto titubante all'inizio"

La Bleuline Volley Forlì inserisce un'altro importante tassello nel  proprio roster per la stagione oramai alle porte. Romina Timoncini è a  tutti gli effetti una nuova giocatrice Libertas volley. Libero, classe 
95, arriva da Faenza, dove ha brillato la scorsa stagione con la maglia  di Reda arrivando fino ai playoff. Nata da opposta, Romina si sposta nel ruolo di libero, passando tutte le sue giovanili tra Granarolo, gran parte, e Reda. Dopo una brillante stagione, la chiamata della Bleuline. 

Queste le prime impressioni di Romina: "E' stata una chiamata inaspettata, che mi ha colto di sorpresa e mi ha lasciato anche molto titubante all'inizio. Il mio nuovo ruolo di libero, una categoria importante come la serie B2, mi hanno lasciato un pò di stucco all'inizio.  Poi ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura,  e ora non vedo l'ora di iniziare. Sono più che mai carica e convinta, e  soprattutto pronta a mettermi a disposizione per fare quello che mi verrà chiesto. Mi aspetto di migliorare molto, di divertirmi e di far parte di un bel gruppo. Ringrazio veramente la Libertas per avermi  concesso questa fantastica opportunità."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile, la Bleuline mantiene le promesse di valorizzare le giovani

ForlìToday è in caricamento