rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Sport

Volley femminile serie C, clamorosa vittoria della Flamigni Kelematica sulle seconde del Cervia

Le luci del PalaMarabini si sono accese per ospitare un nuovo match, che vedeva le altetle della Sammartinese impegnate contro le forti giocatrici de La Greppia Cervia Volley

Sabato la Flamigni Kelematica ha ripreso il campionato regionale di serie C, girone C. Le luci del PalaMarabini si sono accese per ospitare un nuovo match, che vedeva le altetle della Sammartinese impegnate contro le forti giocatrici de La Greppia Cervia Volley (fino a sabato seconde con 15 punti).

La gara parte subito con le ragazze di coach Casadei agguerrite e grintose, che improntano il loro gioco, azione dopo azione e chiudono un primo set facile lasciando Cervia a 16. Il secondo set viene invece perso con troppi errori di battuta e ace subiti in ricezione. Il terzo set dominano le bianco rosse totalmente mentre sudano un po' di più durante la chiusura del quarto set. Il palazzetto era in fibrillazione. Seconda gara vinta dalla Flamigni Kelematica contro le "vip" della classifica: prima il Castenaso, sabato Cervia. Sono vittorie che evidenziano finalmente i progressi fatti fino ad ora, l'impegno e la voglia di riscattarsi dopo le prime gare sottotono. E' chiaro che bisognerà rimanere coi piedi ben ancorati a terra, ma sicuramente sono altri 3 punti che ragalano una bella iniezione di morale e fiducia. Strepitosa Martina Balsamo, nuovo acquisto della Volley Sammartinese di quest'anno, che sabato ha giocato la sua prima partita da titolare e firma un totale di 14 punti, incorandosi migliore in campo.

Flamigni Kelematica – La Greppia Cervia Volley 3-1   25-16 / 17-25 / 25-15 / 25-19

FLAMIGNI/KELEMATICA: Ognibene p.12, Balsamo 14, Romagnoli 4, Lombardi 1, Maestri, Ravaioli 8, Caldara 10, Bagnolati, Rosetti 12,Masina lib p1,ne Calabrese, Ortali. Allenatore Roberto Casadei.

LA GREPPIA CERVIA: Agostini p10, Zattini 5, Magnani 9, Colombo 3, Papacena 6, Petrarca 6,Di Nardo, Caniato 9, Piraccini 1, Loffredo lib1, ne Fontana, Desiderio lib2, All. Briganti.
Arbitri Pasqinoni e Vandi di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile serie C, clamorosa vittoria della Flamigni Kelematica sulle seconde del Cervia

ForlìToday è in caricamento