menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, le forlivesi si scaldano in un fitto programma di amichevoli

Prime amichevoli in vista per la Volley 2002 Forlì. La formazione guidata dal tecnico Biagio Marone sarà impegnata in due quadrangolari che forniranno le prime indicazioni sulla qualità del lavoro svolto

Prime amichevoli in vista per la Volley 2002 Forlì. La formazione guidata dal tecnico Biagio Marone sarà impegnata in due quadrangolari che forniranno le prime indicazioni sulla qualità del lavoro svolto in fase di preparazione e, soprattutto, su come impostare il restante periodo prima dell’inizio del prossimo campionato di A1.

Il primo torneo sarà tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Forlimpopoli, una delle sedi di allenamento delle forlivesi, e si svolgerà sabato 21 e domenica 22 settembre. Nel penultimo weekend di settembre si affronteranno Volley 2002 Forlì, Robur Tiboni Urbino, Savino del Bene Scandicci, Volksbank Sudtirol Bolzano. Già definite le semifinali del sabato con Urbino e Bolzano che apriranno il programma alle ore 16, mentre la sfida tra Volley 2002 Forlì e Scandicci avrà il fischio di inizio alle ore 18.30. Al mattino di domenica 22 le due finali: alle 9.30 quella per il 3°/4° posto ed alle 11 quella per il primo posto.

Il weekend successivo, da venerdì 27 a domenica 29, la Volley 2002 Forlì si trasferirà a Sanremo per partecipare alla 29ª edizione della Sanremo International Cup “Memorial Dado Tessitore”. Forlì, insieme alla Igor Gorgonzola Novara, rappresenterà il movimento pallavolistico italiano nelle sfide alla formazione sovietica Leningradka San Pietroburgo ed a quella ceca Skup Olomouc.

Con gli impegni agonistici programmati dalla prossima settimana, le ragazze della Volley 2002 Forlì sono quindi attese da altri sette giorni di lavoro focalizzati sul potenziamento fisico al mattino e sugli allenamenti dedicati alla tecnica nel pomeriggio.

Di seguito il programma dei prossimi giorni:

Lunedì 9 settembre

ore 9.00 Pesi c/o Sport Planet

ore 17.30 Tecnica presso il Palazzetto dello Sport di Forlimpopoli

Martedì 10 settembre

ore 9.00 Pesi c/o Sport Planet

ore 18.30 Tecnica presso Palazzetto dello Sport Villa Romiti di Forlì

Mercoledì 11 settembre

ore 18.30 Tecnica presso Palazzetto dello Sport Villa Romiti di Forlì

Giovedì 12 settembre

ore 10.00 Piscina c/o Sport Planet

ore 18.30 Tecnica presso Palazzetto dello Sport Villa Romiti di Forlì

Venerdì 13 settembre

ore 9.00 Pesi c/o Sport Planet

ore 18.30 Tecnica presso Palazzetto dello Sport Villa Romiti di Forlì

Sabato 14 settembre

ore 13.30 Tecnica presso Palazzetto dello Sport Villa Romiti di Forlì

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento