rotate-mobile
Sport

Volley, nuovo acquisto per il Forlì: arriva la schiacciatrice Potokar

"A Forlì mi piace tutto. - prosegue l'attaccante slovena, che nella Volley 2002 vestirà la maglia numero 5 - Amo essere in Italia perché qui si gioca una grande pallavolo e sin da quando ero una ragazzina il mio sogno era poter arrivare a giocare in Italia"

Il mercato di gennaio è appena iniziato e la Volley 2002 ha messo a segno il suo primo colpo. Dalla Slovenia arriva la schiacciatrice Monika Potokar. Nata il 18 dicembre 1987 a Lubiana, 177 cm di altezza, la Potokar ha esternato subito tutta la gioia e l’orgoglio per essere entrata a far parte di un team come quello forlivese che gioca nella massima divisione del campionato italiano femminile di volley.
 

“Questa sarà la mia seconda esperienza in Italia. – ha dichiarato la Potokar – Tre anni fa, nella prima parte del campionato, ho giocato a Chieri, con cui ho esordito in A1. Sappiamo tutti i problemi che ebbe la squadra torinese. Per questo da Chieri mi dovetti spostare in Francia. L’anno successivo sono passata in Romania dove ho disputato la mia stagione migliore. Ero nel sestetto base e ho giocato tutto l’anno. Ho avuto anche l’opportunità di debuttare in Champions League contro squadre di altissimo livello come la Dinamo Kazan’ e altre”.
 

“A Forlì mi piace tutto. – prosegue l’attaccante slovena, che nella Volley 2002 vestirà la maglia numero 5 – Amo essere in Italia perché qui si gioca una grande pallavolo e sin da quando ero una ragazzina il mio sogno era poter arrivare a giocare in Italia. Sono molto contenta dell’allenatore e degli allenamenti molto tecnici e molto intensi a cui sto già prendendo parte da alcuni giorni. Altra cosa fondamentale è che mi trovo molto bene con le mie nuove compagne. Devo dire che mi sembra tutto perfetto. Bisogna solo ricominciare a vincere e farlo al più presto!”.
 

“Ai tifosi di Forlì – conclude la Potokar – voglio dire di continuare a venire numerosi al PalaRomiti a sostenerci. Da parte mia mi metterò al servizio della squadra e del coach per ricominciare a vincere e centrare l’obiettivo rimonta nel quale tutte noi crediamo fortemente. Spero perciò di entrare in campo prima possibile per contribuire alle prossime vittorie della Volley 2002”.

Curriculum:

2014-2015 Slovénia Nova KBM Branik

2013-2014 Romania Ştiinţa Bacău

2013-2013 Francia Hainaut Volley

2012-2013 Italia Chieri Volley

2011-2012 Slovenia Nova KBM Branik

2010-2011 Slovenia Nova KBM Branik

2009-2010 Slovenia Nova KBM Branik

2008-2009 Slovenia Hit Nova Gorica

2007-2008 Slovenia Hit Nova Gorica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, nuovo acquisto per il Forlì: arriva la schiacciatrice Potokar

ForlìToday è in caricamento