rotate-mobile
Sport

Volley, il match Forlì-Busto Arsizio si apre col torneo del minivolley

Domenica, dalle ore 13.00 alle ore 16.00, presso il PalaRomiti di Forlì si svolgerà un grande concentramento di superminivolley (5° elementare e 3° media) e di minivolley (3° e 4° elementare) organizzato dal CSI di Faenza

Domenica, dalle ore 13.00 alle ore 16.00, presso il PalaRomiti di Forlì si svolgerà un grande concentramento di superminivolley (5° elementare e 3° media) e di minivolley (3° e 4° elementare) organizzato dal CSI di Faenza, a cui parteciperanno le squadre giovanili della Volley 2002 Forlì, Val Lamone Fognano, PSG Volley Faenza, Diffusione Sport Imola, Mordano, Zannoni Errano e altre ancora (potranno inserirsi eventualmente anche squadre giovanili maschili).
 

Sarà una grande giornata di festa, di gioco e di divertimento. Il torneo si svolgerà a tempo e tutti i partecipanti verranno premiati con una medaglia. Il bel pomeriggio di sport e di promozione della pallavolo proseguirà con la partita tra Volley 2002 e Yamamay Busto Arsizio che avrà inizio alle ore 18.00. La società forlivese offrirà a tutte le giovani pallavoliste che avranno partecipato alle gare pomeridiane la possibilità di assistere gratuitamente a questo incontro del campionato nazionale femminile di serie A1.
 

Alla fine della partita tutti potranno scendere in campo per farsi firmare autografi e farsi fotografare in compagnia delle giocatrici della Volley 2002 o di quelle della Yamamay, nelle cui file gioca l’opposto della nazionale italiana Valentina Diouf. La società forlivese ogni anno presta grande attenzione al settore giovanile, scegliendo allenatori preparati e carichi di entusiasmo, ma soprattutto ponendo massimo accento su una tradizione che sin dagli inizi la contraddistingue a livello nazionale.
 

Per la Volley 2002 il settore giovanile è un vero e proprio fiore all’occhiello. Si tratta del percorso parallelo a quello della prima squadra su cui la società, presieduta da Giuseppe Camorani, da sempre investe risorse. Questo settore non solo viene considerato come un bacino a cui la prima squadra potrà attingere, ma viene inteso anche e soprattutto come un vero e proprio servizio alla collettività di cui la Volley 2002 Forlì si fa responsabile in ambito sportivo per il territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, il match Forlì-Busto Arsizio si apre col torneo del minivolley

ForlìToday è in caricamento