rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Volley, la Infotel ha un nuovo centrale: Lisa Cheli

Nuovo arrivo in casa Infotel Volley Forlì. Si tratta della centrale Lisa Cheli, proveniente da San Casciano, formazione toscana militante nel campionato di serie B1

Nuovo arrivo in casa Infotel Volley Forlì. Si tratta della centrale Lisa Cheli, proveniente da San Casciano, formazione toscana militante nel campionato di serie B1. “Sono davvero orgogliosa di essere a Forlì - ha esordito Lisa - perché l’Emilia Romagna è senza dubbio la regione in cui la pallavolo ha la sua storia più importante e ora posso vivere in prima persona questa realtà".

"Anche nell’aria si avverte che il volley è uno sport molto seguito da tante persone - ha aggiunto -. Mi sono subito calata nella nuova realtà, trovando un gruppo affiatato e con ottime giocatrici, tanto che l’intesa con le palleggiatrici è già delle migliori. Di solito occorre del tempo per trovare i giusti automatismi, mentre a Forlì ci sono volute poche settimane. Non vedo l’ora di scendere in campo a Mercato San Severino per dare il mio contributo alla squadra, ed inoltre questa partita sarà il mio debutto in serie A2”.

Nata a Prato l’11 maggio 1992, Lisa ha iniziato la carriera nelle giovanili del Viaccia Prato, passando poi al Signa dove ha esordito in serie D, giocando anche nell’Under 16 e nell’Under 18. Nella stagione 2008/09 si trasferisce al Rifredi Firenze in serie B2, conquistando subito la promozione in B1 e rimanendovi per due campionati. Nell’estate del 2009 passa al San Casciano in serie B1, restandovi fino a dicembre del 2011 prima di trasferirsi in Romagna alla Volley 2002 Forlì. Nel giugno del 2010, Cheli ha preso parte alla Girl League vestendo i colori della Scavolini Pesaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Infotel ha un nuovo centrale: Lisa Cheli

ForlìToday è in caricamento