menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, Kunda e Mambelli trascinano Forlì: è vetta in classifica

Dopo il ko di sabato di Pisa sul campo di Offagna, la Softer Volley Forlì conquista la vetta in coabitazione con i toscani. Coach Mascetti parte con Rossatti e Zauli in sestetto

Dopo il ko di sabato di Pisa sul campo di Offagna, la Softer Volley Forlì conquista la vetta in coabitazione con i toscani. Coach Mascetti parte con Rossatti e Zauli in sestetto. Nel primo set è la Softer a complicarsi la vita, mentre nel secondo meno errori ed i 4 muri di Del Poggetto (6 per lui nel match) chiudono il parziale.

Nel terzo ci pensano invece Mambelli (con 2 muri nel momento decisivo) e Kunda. Sabato prossimo la Softer capolista gioca a Cesena, il 16 torna in casa con Orvieto.

 Softer Volley Forlì 3

Speedy Bacci Firenze 0

(25-20, 25-213, 25-18)

Softer Volley Forlì: Rossatti 12, Kunda G 11, Del Poggetto 9, De Angeli 4, Mambelli V 16, Zauli 3, Silvestroni, Marrazzo 2, Turchi. Ne Kunda N, Mambelli L, De Leonibus. L. Monti. All Mascetti.

Bacci Firenze: Della Concordia 2, Santini 1, Rugi, Sgrilli 15, Mannini 7, Lombardi 6, Rinaldi 6. Ne Galiuolo, Tempesti. L. Lippi. All. Marchi.

Arbitri: Roberta Tramba di Perugia e Felice Mangino di Perugia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento