rotate-mobile
Sport

Volley, la Celanese già salva chiude la stagione con un ko indolore

Un finale di campionato da brividi per tutta la squadra che ha così regalato al pubblico e alla società un importante risultato stagionale.

Ultimo mach stagionale per la Celanese Volley Forlì a Reggio Emilia che ha potuto godersi la trasferta emiliana senza troppi pensieri. Vivendo anzi la giornata con spirito di festa e soddisfazione. Coach Gabriel Kunda ha infatti optato per un giusto turnover in modo tale da dare spazio a tutti quanti e approfittare così della salvezza guadagnata con una giornata di anticipo. Il Forlì esce infatti sconfitto per 3 a 1 in casa di Ama San Martino, squadra comunque notoriamente agguerrita tra le mura cittadine. Stachanovisti ovviamente capitan Mambelli insieme al compagno Olivucci e realizzano rispettivamente 17 e 12 punti. Migliori in campo i giovani Balestra e Casamenti che hanno quotidianamente aiutato la squadra durante tutta la stagione. Una partita celebrativa dunque che ha visto scendere tutti sul parquet ad eccezione di Mariella, Silvestroni e i Pirini.

La Celanese conclude quindi con il sorriso una stagione piena di emozioni. A cominciare da quella di sabato scorso contro Calci che ha regalato la tanto desiderata salvezza. Vincendo tra le altre cose una partita che ha determinato il non accesso ai play off per i toscani usciti con le ossa rotte dall’Unieuro Arena. Il Forlì evita quindi una spiacevole retrocessione e lascia dietro alle sue spalle Robus (lontana di una sola lunghezza) e Dolciaria. Un finale di campionato da brividi per tutta la squadra che ha così regalato al pubblico e alla società un importante risultato stagionale. Adesso meritato riposo per Gabriel Kunda e i suoi giocatori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Celanese già salva chiude la stagione con un ko indolore

ForlìToday è in caricamento