rotate-mobile
Sport

Volley, la Infotel si arrende anche a Casalmaggiore

La Infotel si arrende a Casalmaggiore, iniziando con il piede sbagliato l’ultima settimana della stagione, che la vedrà scendere in campo in altre due occasioni nei prossimi sette giorni

La Infotel si arrende a Casalmaggiore, iniziando con il piede sbagliato l’ultima settimana della stagione, che la vedrà scendere in campo in altre due occasioni nei prossimi sette giorni. Nei primi due set Forlì lotta con la giusta determinazione non riuscendo però a trovare la continuità di rendimento necessaria per poter piazzare break decisivi. La grande reazione arriva nel secondo periodo, quando sul 12-23, le forlivesi mettono in campo la giusta grinta riaprendo i giochi fino al 18-24.

Casalmaggiore chiama quindi time out per spezzare il ritmo del match, mossa che viene ripagata con il punto decisivo che fissa il punteggio sul 2-0 per le ospiti. Nel terzo set la Infotel comanda subito i giochi calando però alla distanza trovandosi ad inseguire 10-22. La Pomì acquista fiducia chiudendo i conti in poche azioni aggiudicandosi tre punti preziosi che le permettono di coltivare i sogni promozione.

La Infotel scenderà in campo già mercoledì alle 18 in casa del Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellat, mentre domenica sempre alle 18 chiuderà la stagione in casa contro il Rota Volley Mercato San Severino.

Infotel 0 Pomì 3 (18 – 25; 18-25; 14-25)

FORLI’: Coriani, Salvia 1, Poli 8, Laghi, Russo, Muri 1, Camara 5, Cheli 1, Ferranti, Muresan, Baldini, Moretti (L). All. Medri.

CASALMAGGIORE: Lugli, Olivotto 5, Nardini 8, Tomasevic 10, Trabucchi, Petrucci 1, Bertone, Zago 13, Kucerova 13, Masotti, Giorgi (L), Paris (L). All. Milano

ARBITRI: Marco Zingaro – Andrea Rossetti

NOTE - Battute vincenti: Forlì: 1, Casalmaggiore 5. Battute sbagliate: Forlì: 4, Casalmaggiore:

15. Muri: Forlì: 7, Casalmaggiore 6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Infotel si arrende anche a Casalmaggiore

ForlìToday è in caricamento