Volley, la Querzoli ribalta subito l'inerzia del match: vinto il derby contro Cesena

Un match partito in salita e con i forlivesi subito sotto di un set ma capaci di ribaltare l'inerzia del match anche grazie all'ingresso di Nicolas Kunda autore di ottima prestazione.

La Querzoli S. Volley Forlì si aggiudica per 3 a 1 il derby contro EnergiaFluida Cesena e conquista la terza vittoria su quattro gare. Un match partito in salita e con i forlivesi subito sotto di un set, ma capaci di ribaltare l'inerzia del match anche grazie all'ingresso di Nicolas Kunda autore di ottima prestazione.

1° SET: Partenza punto a punto con Forlì sempre avanti fino al 12-8; Cesena non molla e grazie ad un ottima difesa rientra e sorpassa Forlì portandosi prima sul 15-19 poi sul definitivo 19-25 aggiudicandosi il primo parziale. (0-1)

2° SET: Questa volta è Cesena a partire di slancio andando sul 9-5 e Forlì che gioca a singhiozzo fino all'ingresso di Nicolas Kunda che ribalta il match portando il punteggio sul 14-11 per i ragazzi di coach Gabriel Kunda e pareggiando i set col punteggio di 25-20. (1-1)

3° SET: Cesena parte male e complice l'entusiasmo in casa Forlì il parziale è tutto a favore della Querzoli S. che si spinge fino al 16-7 per poi chiudere il set sul 25-16. (2-1)

4°SET: Parte a razzo Forlì con Cesena che ormai è fuori dal match e cede di schianto fino al definitivo 25-14 sancendo la vittoria del derby per la Querzoli S. Volley Forlì. (3-1)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nella nebbia parcheggia l'auto e si mette a dormire: ma contromano e nella corsia di sorpasso della Tangenziale

  • Continua il tour romagnolo della Dea Bendata: dopo i gratta e vinci ecco il colpo con la Lotteria Italia

  • Assume cocaina, perde la testa e cerca delle scarpe tra le auto: non lo ferma nemmeno lo spray al peperoncino

  • Bel regalo di Natale in anticipo: gratta e vince una bella somma col 46 di Valentino Rossi

  • Postano su Facebook la foto del gatto rubato dal negozio: madre e figlia nei guai

  • "Aggiungi un posto a tavola"? Nemmeno per idea. Scoppia la lite tra amici e finisce a testate

Torna su
ForlìToday è in caricamento