menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, la Raimondi Bologna costringe Forlì alla bella

Ancora un tie-break, questa volta fatale per la Volley 2002 Forlì. Mercoledì sera, nella bolgia di Meldola, la squadra di Incorvaia si è arresa in Gara-2 alle bolognesi della Rimondi Paolo Volley che portano così alla 'bella' la serie per la promozione in Serie C

Ancora un tie-break, questa volta fatale per la Volley 2002 Forlì. Mercoledì sera, nella bolgia di Meldola, la squadra di Incorvaia si è arresa in Gara-2 alle bolognesi della Rimondi Paolo Volley che portano così alla 'bella' la serie per la promozione in Serie C. Forlì con i soliti noti problemi di infermeria, Rimondi Paolo con la stessa formazione di Gara-1. Match bellissimo e vibrante, con la Volley 2002 che ha avuto, nel quinto set addirittura il match-ball promozione sul 14-13, prima di cedere il passo 15-17.

Leo Incorvaia non fa drammi e commenta così il ko: "Peccato per la sconfitta, anche alla luce di quel match-ball nel tie-break non sfruttato. Anche ieri sera, nonostante gli infortuni e la condizione non al top di due-tre ragazze, abbiamo dato comunque il massimo contro una grande squadra che ha sfruttato ogni minima nostra disattenzione". E aggiunge: "Noi come le nostre avversarie ci meritiamo di salire. Due partite su due sono finite al quinto set e 17-15. Vuol dire che ci equivaliamo e abbiamo le stesse possibilità di successo".

Vinto il primo set 25-22, la Volley 2002 subisce il ritorno prepotente delle avversarie che conquistano il secondo ai vantaggi (24-26). Forlì non molla e impone la propria forza nella frazione successiva con un perentorio 25-21. Il match è apertissimo e le ospiti giocano un quarto set praticamente perfetto vincendolo per 15-25. Il quinto e decisivo set è un alternarsi di emozioni fino al 14-13. Forlì non chiude, la Rimondi Paolo pareggia i conti e porta di nuovo ai vantaggi le ostilità, prima di assestare il colpo decisivo per il 15-17 finale. Sabato alle ore 18 Gara-3 dei Play Off Promozione a Bologna (Palestra Aldo Moro) per la partitissima che vale una stagione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento