rotate-mobile
Sport

Volley maschile, Forlì ko a Reggio: ma buona la prima della squadra di Mascetti

La prima di stagione è stata subito l'occasione per confrontarsi con un nuovo campionato, non una categoria in più della B2, ma l'anticamenra dell serie A2

La prima di stagione è stata subito l'occasione per confrontarsi con un nuovo campionato, non una categoria in più della B2, ma l'anticamenra dell serie A2. Reggio EMilia, costruita per centrare il salto di categoria, ha immediatamente rivelato il proprio valore. La Softer Volley Forlì, che continua a puntare anche sui propri giovani, ha giocato una buona pallavolo, nel primo e secondo set soprattutto, dimostrando di tenere molto bene il campo contro la forte avversaria.

Rammarico più grande, il secondo parziale, dove la maggiore esperienza dei padroni di casa ha fatto la differenza. Bene, comunque, gli automatismi dellas quadra forlivese, dove Francescato ha confermato di essere opposto di categoria, e Kunda e Del Poggetto hanno fatto sentire la propria voce in campo. Sabato prossimo esordio stagionale; alle 20.30, al PalaCredito di Romagna, arriva Cagliari.

Conad Reggio Emilia 3 - Softer Volley Forlì 0 (25-23, 28-26, 25-17)

Conad Reggio Emilia: Tondo 12, Bartoli 7, Cuda 13, Tiozzo 8, Guemart 1, Beneaglia 6, Tataru 1, Santini. L Catellani. Ne Bassoli, Magnani, Sideri. All. Cantagalli.

Softer Volley Forlì: Kunda G 12, Mambelli V 9, Francescato 11, Marrazzo 2, De Leonibus, Del Poggetto 8, Zauli 2, De Angelis 1, Silvestroni. L Bianchi. Ne Turchi, Mambelli L. All. Mascetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley maschile, Forlì ko a Reggio: ma buona la prima della squadra di Mascetti

ForlìToday è in caricamento