menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, mercoledì la Softer torna al lavoro: si comincia dai test atletici

Mercoledì la Softer Volley Forlì si ritrova per iniziare una nuova stagione. La squadra di Mascetti parte con un lavoro scaglionato in più gruppi, che a partire dalle 19, e per 30 minuti circa a testa, eseguiranno i test atletici

Mercoledì la Softer Volley Forlì si ritrova per iniziare una nuova stagione. La squadra di Mascetti parte con un lavoro scaglionato in più gruppi, che a partire dalle 19, e per 30 minuti circa a testa, eseguiranno i test atletici sotto la direzione del Professor Luca Rafelli nella palestra adiacente al PalaCredito di Romagna di Forlì. Solo dai giorni successivi si comincerà a svolgere un vero e proprio lavoro fisico, con l'inizio della preparazione atletica e successivamente i primi contatti con il pallone di gioco.

Per la Softer Volley Forlì si tratta della prima stagione in B1, dopo la promozione ottenuta nello scorso campionato. "Il livello del girone è alto" conferma coach Mascetti, con squadre come Reggio Emilia, Santa Croce e Ferrara che sono state costruite solo per vincere. Il nostro scopo è continuare a favorire la crescita dei nostri giovani, salvandoci prima possibile. Attenzione" ha aggiunto il tecnico riconfermato "anche alle squadre sarde, da non sottovalutare".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento