rotate-mobile
Sport

Volley, monumentale Sirri: la Softer Forlì torna alla vittoria

Obiettivo raggiunto e testa già alla prossima gara interna, quando al Pala Credito di Forlì scenderà in campo il fanalino di coda Spedia Spezia, sabato alle 18:30

Grazie ad un monumentale Sirri (26 punti in tre set) ed ad una ottima prova a muro (13 vincenti contro i 3 dei padroni di casa), la Softer si sbarazza di Orbetello in un’ora abbondante di gara e riprende subito il feeling con la vittoria dopo la battuta d’arresto in Val Conca dell’ultimo turno di andata contro Morciano. Ai forlivesi servivano essenzialmente i 3 punti per rintuzzare il rientro in classifica del Villadoro, approfittando anche della sconfitta del Castelfranco Emilia e il mezzo passo falso dei cugini della Fenice in quel di Scandicci; obiettivo raggiunto e testa già alla prossima gara interna, quando al Pala Credito di Forlì scenderà in campo il fanalino di coda Spedia Spezia, sabato alle 18:30. 

Pallavolo Orbetello - Softer Volley Forlì 0-3 (19-25, 15-25, 12-25)
Orbetello: Ciani 2, Falchi 1, Cocco 3, Becherini 10, Antonucci 3, Pezzetta 2, Pecci 3, Zauli, Vigilucci (libero). N.e. Fiorentini. All.: Bartolini.
Softer: Sirri 26, Mambelli 4, Kunda 10, Olivucci 2, Zauli 9, Maresca 7, Boschi 2, Monti (libero). N.e. Silvestroni, Ramberti, Pirini, De Leonibus. All.: Querzola/Kunda.
ARBITRI: Tavarini e Marchi.
NOTE. Battute vincenti: Orbetello 4, Softer 7. Battute sbagliate: Orbetello 3, Softer 11. Muri: Orbetello 3, Softer 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, monumentale Sirri: la Softer Forlì torna alla vittoria

ForlìToday è in caricamento