rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Volley, nel weekend la primissima edizione del Torneo di Natale

Al termine, la squadra vincitrice sarà premiata con la Coppa Cariromagna, mentre per tutti i giovani atleti sarà disponibile un buffet a base di panettone

Ai tornei di ventennale storia, alle visite nelle scuole di ogni ordine e grado iniziate nei primi anni 90, e ad una lunga serie di altre iniziative che praticamente da sempre caratterizznao l'attività del settore giovanile della Volley Forlì, si aggiunge quest'anno la primissima edizione del Torneo di Natale, Trofeo Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna.

Si trata di un torneo organizzato internamente al settore giovanile, un momento di festa in cui i giocatori delle squadre della Volley Forlì Under 15 ed Under 17, allenate da Gabriel Kunda, ed Under 19, allenata invece da Marco Ricci, si mescoleranno tra di loro per dare vita a 4 nuove formazioni. Le semifinali si giocheranno alle 14.30, le due finali invece alle 15.30. Si giocherà in contemporanea, sul campo del PalaCredito di Romagna e nella palestra adiacente. Tutte le gare verranno disputate al meglio dei 3 set.

Al termine, la squadra vincitrice sarà premiata con la Coppa Cariromagna, mentre per tutti i giovani atleti sarà disponibile un buffet a base di panettone. I giocatori impegnati nel nuovo Torneo, insieme a famiglie ed amici, sono poi invitati a fermarsi ed assistere alla gara di serie B1 tra la Softer Volley Forlì e Monterotondo Roma, in programma al PalaCredito di Romagna alle ore 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, nel weekend la primissima edizione del Torneo di Natale

ForlìToday è in caricamento