rotate-mobile
Sport

La Cmc Ravenna e la Volley 2002 Forlì invitano alla pallavolo gli abbonati della Fulgor Libertas

La Cmc Porto Robur Costa si accinge quindi a proporre un biglietto al prezzo simbolico di 1 euro in sei gare che saranno giocate tra il Pala Credito di Romagna e Villa Romiti

Anche il grande volley che ha casa al Pala Credito di Romagna di Forlì si adopera per cercare di colmare in parte il vuoto lasciato negli abbonati della Fulgor Basket dall'abbandono della propria squadra nel campionato di A2 Gold. Assieme al Volley Forlì 2002, che disputa il torneo di A1 femminile, la Cmc Porto Robur Costa si accinge quindi a proporre un biglietto al prezzo simbolico di 1 euro in sei gare che saranno giocate tra il Pala Credito di Romagna e Villa Romiti.

"Si è parlato di questa e altre possibili iniziative - spiega il direttore generale del Porto Robur Costa, Giuseppe Cormio -, con l'amministrazione comunale e il Volley Forlì 2002, con il quale ci muoveremo all'unisono. Da parte nostra pensiamo di dare in questo modo un minimo risarcimento alle famiglie che, ad inizio stagione, avevano impegnato il loro denaro per seguire la propria squadra di basket e trascorrere così all'insegna dello sport un paio di domeniche al mese. Li aspettiamo quindi nelle prossime tre partite casalinghe che giocheremo nello spazio di 20 giorni e che riguarderanno prima la Challenge Cup e poi la Superlega".

“Lo sport forlivese e romagnolo – ha dichiarato Giuseppe Camorani, presidente della Volley 2002 – ha subito un duro colpo dall’abbandono della Fulgor Libertas. Come sportivi e come romagnoli ci auguriamo che il basket forlivese possa tornare presto ad alti livelli. Nel frattempo, grazie all’offerta del biglietto a un solo euro, invitiamo i tifosi della Fulgor Libertas a unirsi ai sostenitori della Robur Costa e della Volley 2002 che tengono alti i colori della Romagna sportiva in Italia. Sarà un modo per passare insieme qualche momento di sport e, perché no, magari un’occasione per loro per innamorarsi anche della pallavolo. Si è parlato di questa e altre possibili iniziative – aveva dichiarato nei giorni scorsi il direttore generale del Porto Robur Costa, Giuseppe Cormio - con l'amministrazione comunale e il Volley 2002 Forlì, con il quale ci muoveremo all'unisono”.

Questo l’elenco delle sei partite alle quali gli abbonati della Fulgor Libertas Basket Forlì potranno accedere, mostrando la tessera ai botteghini, al prezzo simbolico di 1 euro per gara:

SERIE A1 ITALIANA DI PALLAVOLO FEMMINILE 2014-15
Domenica 22 febbraio, ore 18, Villa Romiti
VOLLEY 2002-YAMAMAY BUSTO ARSIZIO (settima giornata di ritorno)
Domenica 15 marzo, ore 18, Villa Romiti
VOLLEY 2002-MONTICHIARI (nona giornata di ritorno)
Domenica 22 marzo, ore 18, Pala Credito di Romagna
VOLLEY 2002-FOPPAPEDRETTI BERGAMO (decima giornata di ritorno).

CHALLENGE CUP E SUPERLEGA MASCHILE
Sabato 24 gennaio, ore 17.30
CMC-ALTOTEVERE (Superlega, terza giornata di ritorno)
Domenica 8 febbraio, ore 18
CMC-VERO VOLLEY MONZA (Superlega, quinta giornata di ritorno)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cmc Ravenna e la Volley 2002 Forlì invitano alla pallavolo gli abbonati della Fulgor Libertas

ForlìToday è in caricamento