rotate-mobile
Sport

Volley, per la Infotel uno Yoyogurt indigesto

Prima sconfitta stagionale “sul campo” per la Infotel. Le tante assenze dovute agli impegni delle nazionali, non hanno permesso alle ragazze di coach Fresa di giocare ad armi pari

Prima sconfitta stagionale “sul campo” per la Infotel. Le tante assenze dovute agli impegni delle nazionali, non hanno permesso alle ragazze di coach Fresa di giocare ad armi pari contro la Banca Reale Yoyogurt Giaveno, una delle formazioni più attrezzate del campionato e ancora imbattuta, lottando a testa alta soltanto nei primi due set. L’inizio di gara è comunque positivo per le romagnole, capaci di portarsi sul 10-9, poi però arriva un black out che permette alle ospiti di mettere la freccia e di allungare sul 22-16, preludio del 25-22 di fine primo set.

Il secondo periodo è molto più combattuto con la Infotel che riesce a giocare punto a punto fino al 22-21, cedendo soltanto nel finale 25-23. Le poche rotazioni a disposizioni e l’assenza di cambi prosciugano la squadra di tutte le energie, costringendola ad alzare bandiera bianca nel terzo set. Il punteggio finale di 25-7 è fin troppo a senso unico per Giaveno. Sugli scudi l’ottima Cvetanovic, autrice di 31 punti e assolutamente immarcabile.

Infotel - Banca Reale Yoyogurt 0-3
(17-25; 23-25; 7-25)
 
FORLI’: Coriani 2, Salvia, Cipolloni, Poli 5, Laghi, Cimatti, (L), Ritschelova 7, Muri, Camara 9, Ferranti 3, Baldini 1, Moretti (L). All. Fresa.
GIAVENO: Mastrodicasa 4, Cester 2, Senkova, Angelelli, Molinengo (L), Aricò 4, Coatti, Luciani 6, Corna 2, Veglia 9, Beier 4, Cvetanovic 31. All. Napolitano.
ARBITRI: Massimo Rolla – Antonio Licchelli
DURATA SET: 23’, 29’, 18’.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, per la Infotel uno Yoyogurt indigesto

ForlìToday è in caricamento