rotate-mobile
Sport

Volley, per la Softer derby con Forlimpopoli

Sabato per il derby a Forlimpopoli coach Mascetti avrà a disposizione tutti i giocatori della squadra. Per domenica invece la Volley Forlì organizza il Torneo delle classi quarta e quinta elementare

Sabato per il derby a Forlimpopoli coach Mascetti avrà a disposizione tutti i giocatori della squadra. Per domenica invece la Volley Forlì, in collaborazione con Aics e Libertas femminili, organizza il Torneo delle classi quarta e quinta elementare della Città di Forlì. Si tiene al Ginnasio Sportivo, in via della Libertà a Forlì, a partire dalle 15. Il Torneo è sponsorizzato da Forlì Luce, Conad Ravaldino e naturalmente Yoga. Il Centro Didattico Romagnolo offre invece materiale scolastico da inserire tra i premi per i vincitori.

Il Torneo, che ha ottenuto anche il patrocinio del Coni, porta in finale le migliori scuole tra le 15 circa che nei mesi di ottobre e novembre hanno giocato sotto lo sguardo attento degli atleti della Softer Volley Forlì. Al termine del pomeriggio insieme, la Volley Forlì offre gratuitamente la merenda a tutti i giovani atleti presenti. Infine, chi tra i ragazzi di quarta e quinta elementare lo desidera, potrà anche iscriversi ai corsi di volley, con una formula di gratuità p er il primo periodo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, per la Softer derby con Forlimpopoli

ForlìToday è in caricamento