menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, per la Softer sfida sul campo del Santa Croce

Giornata numero 5 nel girone B di serie B1 maschile, domenica alle 18 per la Softer Volley Forlì. La compagine di coach Stefano Mascetti sarà impegnata sul difficile campo del Santa Croce

Giornata numero 5 nel girone B di serie B1 maschile, domenica alle 18 per la Softer Volley Forlì. La compagine di coach Stefano Mascetti sarà impegnata sul difficile campo del Santa Croce. I toscani, accreditati per almeno un piazzamento playoff, arrivano dal successo esterno per 2-3 ottenuto sul campo del Ferrara. La Softer invece è reduce dal successo interno e rotondo per 3-0 contro Tuscania.

In graduatoria Santa Croce sull'Arno occupa la seconda piazza con 10 punti a due sole lunghezze dal leader Reggio Emilia, quinto posto invece per la Softer a quota 7. Prossimo impegno casalingo, sabato 30 novembre alle 20.30 contro Olbia.

Infine, un appuntamento molto importante. Martedì 3 dicembre, presso il Circolo Culturale S. Francesco, in via Marcolini 4, a Forlì, Federica Lisi presenta alla città il suo "Noi non ci lasceremo mai - la mia vita con Bovo", il libro uscito martedì nelle librerie ed in queste ore già alla sua terza ristampa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento