rotate-mobile
Sport

Volley, per la Softer sfida sul campo del Santa Croce

Giornata numero 5 nel girone B di serie B1 maschile, domenica alle 18 per la Softer Volley Forlì. La compagine di coach Stefano Mascetti sarà impegnata sul difficile campo del Santa Croce

Giornata numero 5 nel girone B di serie B1 maschile, domenica alle 18 per la Softer Volley Forlì. La compagine di coach Stefano Mascetti sarà impegnata sul difficile campo del Santa Croce. I toscani, accreditati per almeno un piazzamento playoff, arrivano dal successo esterno per 2-3 ottenuto sul campo del Ferrara. La Softer invece è reduce dal successo interno e rotondo per 3-0 contro Tuscania.

In graduatoria Santa Croce sull'Arno occupa la seconda piazza con 10 punti a due sole lunghezze dal leader Reggio Emilia, quinto posto invece per la Softer a quota 7. Prossimo impegno casalingo, sabato 30 novembre alle 20.30 contro Olbia.

Infine, un appuntamento molto importante. Martedì 3 dicembre, presso il Circolo Culturale S. Francesco, in via Marcolini 4, a Forlì, Federica Lisi presenta alla città il suo "Noi non ci lasceremo mai - la mia vita con Bovo", il libro uscito martedì nelle librerie ed in queste ore già alla sua terza ristampa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, per la Softer sfida sul campo del Santa Croce

ForlìToday è in caricamento