menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, primo sorriso per Forlì: la Softer passa a Sant'Antioco

Primo successo stagionale per la Softer Volley Forlì, che sabato sera, alla terza di campionato, ha centrato il successo pieno a S. Antioco. Brava la squadra di Mascetti a mettere da subito in difficoltà quella avversaria

Primo successo stagionale per la Softer Volley Forlì, che sabato sera, alla terza di campionato, ha centrato il successo pieno a S. Antioco. Brava la squadra di Mascetti a mettere da subito in difficoltà quella avversaria; il nuovo mister, Granara, non riesce a dare la giusta tranquillità ad un organico importante e che può crescere ancora molto. La Softer gioca invece la miglior partita di questo avvio di torneo, e a conferma dei progressi già messi in mostra la settimana precedente, conduce la gara dal primo all'ultimo pallone.

Efficace la ricezione, buono il muro, molto concrete le percentuali d'attacco. 4 i punti in classifica dopo 3 giornate; si torna a giocare sabato 16 novembre, al PalaCredito di Romagna con la Pallavolo Tuscania Viterbo.

IL TABELLINO
S. Antioco  - Softer Volley Forlì 0-3
(22-25, 19-25, 22-25)


S. Antioco: Rinoldo 1, Rau, Cardona 10, Parzeu, La Forgia 7, Gherardi 17, Ceruqtei 1, Pintus, Saglimbene 12, Ferraro 7. L. Spampinato. Ne Cauli. All. Granara.

Forlì: Kunda G 10, Del Poggetto 10, De Leonibus 1, Francescato 15, De Angelis 1, Zauli 3, Mambelli V 11, Silvestroni. L. Bianchi. Ne Mambelli L, Kunda N, Turchi, Marrazzo. All. Mascetti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento