rotate-mobile
Sport

Volley, quali sono le intenzioni della Softer Forlì? Sabato big match con Reggio Emilia

Con la salvezza quasi acquisita, ora la Softer Volley Forlì, conscia delle proprie potenzialità, vuole capire quali sono le sue reali intenzioni. L'ingresso al match è, anche quest'anno, libero e gratuito per tutti.

Dodicesima giornata del campionato di serie B1 girone B nonché prima gara del girone di ritorno, sabato alle 20.30 per la Softer Volley Forlì. La compagine di coach Stefano Mascetti, terza della classe a quota 20 - in condominio con Tuscania - ospiterà la Conad Reggio Emilia regina indiscussa del campionato con 31 punti. La squadra dell'ex Michel Guemart arriva dalla vittoria per 3-0 sul campo del Castel di Sotto. Dal canto suo, invece, la Softer è reduce dal successo ottenuto al tiebreak in casa della Globo Viterbo.

All'andata, lo scorso 19 ottobre, gli emiliani si imposero al "PalaFiera" col risultato di 3-0: in quell'occasione Gabriel Kunda e compagni misero in difficoltà l'avversario, specialmente nel terzo parziale vinto dai padroni di casa 28-26. Quella di sabato sarà una sfida importantissima per le ambizioni di classifica. Di fatto, c'è tutto un girone da giocare. Con la salvezza quasi acquisita, ora la Softer Volley Forlì, conscia delle proprie potenzialità, vuole capire quali sono le sue reali intenzioni. L'ingresso al match è, anche quest'anno, libero e gratuito per tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, quali sono le intenzioni della Softer Forlì? Sabato big match con Reggio Emilia

ForlìToday è in caricamento