menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, si alza il sipario sulla Softer Forlì: giovedì la presentazione ufficiale

Sipario alzato sulla So.f.t.er Volley Forlì 2013-'14. Giovedì infatti alle ore 17 nella sede della So.f.t.er, in via Mastro Giorgio 1, si terrà la presentazione ufficiale della squadra di coach Stefano Mascetti

Sipario alzato sulla So.f.t.er Volley Forlì 2013-'14. Giovedì  infatti alle ore 17 nella sede della So.f.t.er, in via Mastro Giorgio 1, si terrà la presentazione ufficiale della squadra di coach Stefano Mascetti. Saranno presenti giocatori, allenatori e l'intero staff al completo. So.f.t.er, azienda forlivese ma di ampio respiro internazionale, per la terza stagione consecutiva ha voluto legare il proprio nome alla società forlivese.

Un'unione ulteriormente suggellata dalla presentazione della squadra che si terrà proprio nella sede della ditta produttrice di compound termoplastici con sedi in tutto il mondo. Sabato invece alle ore 20,30 la compagine di coach Stefano Mascetti scenderà sul campo del "PalaCredito di Romagna" per la seconda giornata del torneo di serie B1 nonché esordio stagionale davanti al pubblico amico. Di fronte Gabriel Kunda e compagni troveranno l'Augusta Volley Cagliari del'ex Sandro Stangoni, a Forlì nella stagione 2004-'05 in serie A2.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento