rotate-mobile
Sport

Volley, la Softer impegnata nel quadrangolare del Memorial Casadio

La Softer guidata dal coach Stefano Mascetti sabato e saranno protagonisti a San Martino in Strada del "Memorial Casadio", giunto alla sua edizione numero 17

La Softer guidata dal coach Stefano Mascetti sabato e saranno protagonisti a San Martino in Strada del "Memorial Casadio", giunto alla sua edizione numero 17. Alle 16 la Softer Volley Forlì incontrerà l'Elettrocen2 Bellaria. A seguire si sfideranno le altre due compagini che prenderanno parte all'evento, ovvero Dolciaria Rovelli Morciano e Fenice Volley Cesena.

Domenica 6 ottobre, sempre all'interno del "Memorial Casadio" spazio al torneo Under 17. La Yoga Volley Forlì affronterà la Fulgur Bagnacavallo alle 9.30, con Romagna In Volley Club Cesena e Pallavolo Lugo che daranno vita all'altro match previsto. Alle 11 nella palestra A si giocherà la finale per il terzo e quarto posto e nella palestra B spazio alla finalissima. Alle 15.30, torna il torneo dei grandi: spazio alla finale per il terzo e quarto posto mentre al termine di essa le due squadre finaliste si giocheranno la vittoria finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Softer impegnata nel quadrangolare del Memorial Casadio

ForlìToday è in caricamento