menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, la Softer impegnata nel quadrangolare del Memorial Casadio

La Softer guidata dal coach Stefano Mascetti sabato e saranno protagonisti a San Martino in Strada del "Memorial Casadio", giunto alla sua edizione numero 17

La Softer guidata dal coach Stefano Mascetti sabato e saranno protagonisti a San Martino in Strada del "Memorial Casadio", giunto alla sua edizione numero 17. Alle 16 la Softer Volley Forlì incontrerà l'Elettrocen2 Bellaria. A seguire si sfideranno le altre due compagini che prenderanno parte all'evento, ovvero Dolciaria Rovelli Morciano e Fenice Volley Cesena.

Domenica 6 ottobre, sempre all'interno del "Memorial Casadio" spazio al torneo Under 17. La Yoga Volley Forlì affronterà la Fulgur Bagnacavallo alle 9.30, con Romagna In Volley Club Cesena e Pallavolo Lugo che daranno vita all'altro match previsto. Alle 11 nella palestra A si giocherà la finale per il terzo e quarto posto e nella palestra B spazio alla finalissima. Alle 15.30, torna il torneo dei grandi: spazio alla finale per il terzo e quarto posto mentre al termine di essa le due squadre finaliste si giocheranno la vittoria finale.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento