rotate-mobile
Sport

Volley, la Softer dopo la vittoria attende Trento. Roberti esce dalla rosa

Nel frattempo la Società comunica di aver rescisso in maniera consensuale il contratto con Salvatore Roberti, l'opposto alla sua prima stagione in maglia Volley Forlì

Dopo la vittoria di sabato scorso in casa con la Pallavolo Motta Treviso, la Softer Volley Forlì gioca sabato sera in casa della Diatec Terntino Tn. Un impegno in cui la squadra di Max Giaccardi avrà l'occasione per dare continuità ad un gioco apparso in crescita, così come alcune individualità che sul campo hanno saputo distinguersi.

Era e rimane uno degli obiettivi, se non il principale, della dirigenza e del tecnico della Softer Volley Forlì: lavorare con i ragazzi più giovani, favorendone la crescita all'interno di un movimento, pallavolistico ma sportivo più in generale, che ormai da alcuni è chiamato a perseguire un vero e concreto rinnovamento.

Nel frattempo la Società comunica di aver rescisso in maniera consensuale il contratto con Salvatore Roberti, l'opposto alla sua prima stagione in maglia Volley Forlì. La decisione è stata presa di comune accordo. La Società ringrazia Salvatore per l'impegno profuso e l'ottimo lavoro svolto in palestra, augurandogli di poter presto indossare una nuova divisa da gioco. Dopo il match con Trento, il 13 si torna a Forlì per affrontare Carpi, mentre il 20 si gioca in casa della Fantom Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Softer dopo la vittoria attende Trento. Roberti esce dalla rosa

ForlìToday è in caricamento