menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, torna in campo la Softer: e al PalaCredito ci sarà anche Babbo Natale

Inoltre, al palazzetto sarà presente nientemento che Babbo Natale il quale allieterà la domenica pomeriggio mentre all'ingresso sarà in vendita il calendario 2014 della Volley Forlì

La Softer Volley Forlì torna in campo. E lo fa domenica alle ore 18 (l'ingresso è, come di consueto, gratuito) al "PalaCredito di Romagna" per affrontare la Pallavolo Monterotondo. La squadra di coach Stefano Mascetti è reduce dal successo ottenuto in terra sarda per 3-0 contro il Volley Iglesias. Un successo che, ad un terzo circa del torneo di serie B1, la proietta al quarto posto in classifica a quota 13 punti, in condominio con Tuscania ed Olbia.

Gli avversari di questa ottava giornata invece arrivano dalla vittoria per 3-2 davanti al proprio pubblico contro il Viterbo dell'ex Forlì in serie A1 Joel Bacci: due punti che valgono l'ottava piazza a quota 8, a braccetto proprio con Viterbo. Inoltre, al palazzetto sarà presente nientemento che Babbo Natale il quale allieterà la domenica pomeriggio mentre all'ingresso sarà in vendita il calendario 2014 della Volley Forlì. Dopo la sosta natalizia, la Softer ritornerà a giocare l'11 gennaio 2014 sul campo del Pisa mentre la settimana successiva al "PalaCredito di Romagna" arriverà il Ferrara.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento