rotate-mobile
Sport

Volley, trasferta a Cagliari per la Softer Forlì di coach Mascetti

Tredicesimo turno in serie B1 maschile, girone B, per la Softer Volley Forlì. Sabato alle ore 19.30 la squadra di coach Stefano Mascetti sarà impegnata sul campo del Cagliari Volley

Tredicesimo turno in serie B1 maschile, girone B, per la Softer Volley Forlì. Sabato alle ore 19.30 la squadra di coach Stefano Mascetti sarà impegnata sul campo del Cagliari Volley. Isolani reduci dal ko al tiebreak  in casa della Globo Viterbo, Softer invece che arriva dalla sconfitta interna per 0-3 contro la capolista Reggio Emilia. Nella gara di andata, il 26 ottobre scorso, Cagliari si impose per 3-2 dopo una gara molto combattuta, come dimostrano i parziali: 23-25, 26-24, 26-28, 25-20, 11-15.

La graduatoria vede il Cagliari secondo della classe a quota 27, a ben sette lunghezze da Reggio Emilia, con la Softer quarta con 20 punti in condominio con Olbia e ad un solo punto dalla terza piazza - ultimo posto utile per i playoff - occupata da Tuscania. Tra le fila dei sardi va ricordata la presenza del centrale classe 1975 Sandro Stangoni, a Forlì in serie A2 nella stagione 2004-'05. Prossimo impegno casalingo della Softer Volley Forlì sabato prossimo alle ore 21 contro Sant'Antioco. L'ingresso sarà, come sempre, gratuito e libero per tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, trasferta a Cagliari per la Softer Forlì di coach Mascetti

ForlìToday è in caricamento