rotate-mobile
Sport

Volley, trasferta amara per la Celanese. Ma arrivano buone notizie dall'infermeria

E' finalmente tornato ad allenarsi (per ora soltanto ai pesi) Martin Donati che potrebbe rientrare in campo già all’inizio dell’anno nuovo

Dopo l’emozione dell’ultima partita vinta in casa dalla Celanese Volley Forlì, sabato è toccata ancora una trasferta in terra modenese per la squadra di Kunda. Si è giocato in casa del Moma Anderlini, che punta alla parte alta della classifica. Una trasferta quindi non semplice. Sarebbe stato importantissimo tornare a casa con almeno un punto. Ci è mancato poco. Infatti i bianco blu hanno conquistato anche un set, oltre ad aver reso avvincente ogni pallone lottato da Modena.

II tie break era dietro l’angolo e per poco non si è riusciti a portare a casa quel punto. E’ mancata forse l’esperienza di Kunda dentro al campo. Molti sono i nostalgici che spererebbero in un suo ruolo da allenatore-giocatore. Questa è però, per evidenti ragioni, un’ipotesi da scartare. Arriva poi una buona notizia dall’infermeria. Infatti è finalmente tornato ad allenarsi (per ora soltanto ai pesi) Martin Donati che potrebbe rientrare in campo già all’inizio dell’anno nuovo. Un grande punto di riferimento in campo e fuori. Un elemento sul quale la società scommette tanto ed è per questo che verrà inserito gradualmente nei ritmi. Martin viene da un bruttissimo infortunio che lo ha anche portato a perdere molto peso. Ci sarà da lavorare ma vederlo muoversi in palestra è già una grande gioia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, trasferta amara per la Celanese. Ma arrivano buone notizie dall'infermeria

ForlìToday è in caricamento