rotate-mobile
Volley

B1: vittoria e aggancio per la Bleuline Forlì, splendido 3-1 contro Campagnola Emilia

La classifica si è fatta molto interessante per le biancoblu che sono salite a quota 12

Un successo che proietta la Libertas Forlì verso posizioni di classifica davvero ambiziose. La Bleuline ha sfruttato quest’oggi il turno casalingo nella sesta giornata di B1 femminile di volley, regolando con un bel 3-1 la Campagnola Emilia, raggiunta a quota 12 per un girone D che si fa sempre più interessante. Le romagnole hanno messo subito in chiaro le cose, indirizzando il match a loro favore.

L’equilibrio si è sbloccato ben presto, con un 16-9 momentaneo che ha ovviamente spaventato le avversarie della Tirabassi e Vezzali. Il vantaggio è stato poi gestito senza problemi fino al 25-21 definitivo e all’1-0. Anche nel secondo parziale, le distanze sono state eloquenti e Forlì non ha lasciato che le briciole alle ospiti, capendo di poter conquistare il 2-0 sul 21-15. Il 25-18 è stato la conseguenza di un atteggiamento sempre propositivo da parte delle biancoblu. Il terzo parziale poteva essere una beffa dopo l’ottima pallavolo messa in mostra.

La Campagnola Emilia, infatti, si è riscattata con un 25-23 che ha dimezzato il conto set, allungando la partita, anche se la Bleuline ha dimostrato ancora una volta di avere più fame. Il 25-17 del quarto set, mai veramente in discussione, ha fatto impazzire di gioia le forlivesi che sono attese dalla trasferta di Alseno fra una settimana per provare a migliorare ulteriormente la classifica. Il tabellino del match:

Libertas Forlì-Campagnola Emilia 3-1 (25-21 25-18 23-25 25-17)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: vittoria e aggancio per la Bleuline Forlì, splendido 3-1 contro Campagnola Emilia

ForlìToday è in caricamento