Volley, la Querzoli cede nel derby con Ravenna: ora è penultima
Sconfitta amara per la Querzoli Volley Forlì che sul campo della Pietro Pezzi Ravenna crolla 3-0 (25-21, 25-18, 25-13) rimediando la terza sconfitta consecutiva
Sconfitta amara per la Querzoli Volley Forlì che sul campo della Pietro Pezzi Ravenna crolla 3-0 (25-21, 25-18, 25-13) rimediando la terza sconfitta consecutiva e contestualmente scivolando in penultima posizione di classifica a pari punti con Lube Civitanova. Gara da dimenticare per la formazione forlivese che si presenta in terra bizantina orfana di Nicolas Kunda e Marco Pirini, infortunati ai quali in mattinata si è aggiunto Fabbri influenzato e il libero Berti che a metà secondo set è stato costretto ad abbandonare il campo per un duro colpo al settore nasale. Nonostante una situazione deficitaria, la Querzoli tenta nel primo set di partire con un piglio più deciso (0-3) ma viene ben presto raggiunta e superata dai ragazzi di coach Rizzi (20-15) che controllano e chiudono 25-21. Secondo set ancora con Forlì che prova a prendere il largo (0-5) ma dopo un time out provvidenziale chiamato da coach Rizzi è Ravenna che inverte il trend prima ritrovando la parità (8-8) poi la conquista del set 25-18. Nel terzo set complice anche l'uscita del libero Berti, la Querzoli Volley Forlì alza definitivamente bandiera bianca abbandonando qualsiasi tipo di speranza cedendo 25-13.
Tabellino Querzoli: Bonatesta 9, Camerani 11, Barducci, Del Grosso 6, N. Kunda ne, A. Pirini 4, Soglia 3, Rondoni, Mariella 4, Casamenti ne, Berti (L1), Pusceddu (L2). All. G. Kunda.