Volley, la Querzoli Forlì torna al successo e batte la Consar Ravenna
Torna al successo la Querzoli Volley Forlì che nel derby salvezza contro una giovane Consar Ravenna vince agilmente per 3 a 0
Torna al successo la Querzoli Volley Forlì che nel derby salvezza contro una giovane Consar Ravenna vince agilmente per 3 a 0 con i seguenti parziali: 25-16, 25-12, 25-23. Coach Gabriel Kunda deve rinunciare a Pirini, in fase di recupero e a Kunda Nicolas fermo per un problema alla spalla, opta per Donati opposto, scelta che si rivelerà vincente nell'arco del match con 19 punti e ritrova Berti come libero.
Gara mai in discussione con i padroni di casa che dominano il primo set portandosi addirittura sul 18-10; qualche errore di imprecisione riporta sotto la Consar Ravenna (22-16) ma il set non subisce scossoni con Forlì che se lo aggiudica 25-16 (1-0). Secondo set a ritmo sensibilmente più blando e fotocopia del primo, con la Querzoli Volley Forlì che prende il largo e si porta sul 2 a 0 con un perentorio 25-12. Terzo ed ultimo set che a sorpresa si apre con uno moto d'orgoglio della Consar Ravenna che si porta per la prima volta avanti (9-11), complice una Forlì distratta e superficiale. Un break di 3 a 0 dei forlivesi però riporta subito il risultato in parità ma la concentrazione stenta a decollare e il set rimane in bilico fino al 24-23. Nel finale è un errore in ricezione proprio dei ravennati che regala il set a Forlì (3-0) che cosi si aggiudica il derby ed incamera tre punti importanti in chiave salvezza.