rotate-mobile
Volley

Volley, rallenta la corsa ai playoff della Querzoli Forlì: sconfitta al tie-break a Parma

Si interrompe a Parma il filotto di vittorie consecutive della Querzoli Volley Forlì, che al Palaraschi cede al tie-break contro la Wimore Energy

Si interrompe a Parma il filotto di vittorie consecutive della Querzoli Volley Forlì, che al Palaraschi cede al tie-break contro la Wimore Energy Parma con i seguenti parziali: 31-33, 25-17, 15-25, 25-21 e 15-12. Gara altalenante dove è la Querzoli Volley Forlì a pagare dazio, complice un roster ridotto all'osso, senza dimenticare qualche errore di troppo e una stanchezza che a fine stagione inizia a farsi sentire, che permette così ai padroni di casa emiliani di avere la meglio.

Una sconfitta che comunque lascia aperta la porta dei playoff per i ragazzi di coach Gabriel Kunda, che dovranno però fare bottino pieno nel prossimo impegno casalingo. Da segnalare le ottime prestazioni di Donati (22 punti) e Porcellini (21 punti) su tutti ma nel complesso molto bene anche Olivucci, Mariella e i fratelli Pirini. Il tabellino: Mariella 14, Pirini A. 7, Olivucci 11, Donati 22, Pirini M. 5, Porcellini 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, rallenta la corsa ai playoff della Querzoli Forlì: sconfitta al tie-break a Parma

ForlìToday è in caricamento