rotate-mobile
Volley

Volley serie C girone D, la Claus ritrova la vittoria contro le under 16 della Teodora

La serata è tutta a pro delle padrone di casa che nei tre set, dopo un inizio brillante delle ospiti, hanno raggiunto e vinto tutti i parziali

La Libertas voleva i tre punti dopo la sconfitta nel derby di sabato scorso a San Martino in Strada. E nella sfida di giovedì la Claus ha ritrovato la vittoria per 3-0 contro il settore giovanile della Teodora Ravenna (formazione under 16). La serata è tutta a pro delle padrone di casa che nei tre set, dopo un inizio brillante delle ospiti, hanno raggiunto e vinto tutti i parziali. Nei momenti “critici” hanno risolto la situazione le battute forzate delle ragazze di Bazzocchi e in particolare di Chiericati (6 aces).

Bene a muro e buona media in attacco pur con una Simoncelli apparsa affaticata e quindi preservata dal suo allenatore in vista dell’ultima partita del girone di U16 regionale in programma domenica pomeriggio in cui ci si gioca il primo posto; comunque Ikenna ha ben rimpiazzato Simoncelli. Buona la prova corale della Claus in quanto il rischio di calo di attenzione in gare sulla carta facili è sempre in agguato.Per la giovanissima Teodora alcune buone situazioni con ampi spazi di miglioramento col  futuro nelle loro mani.

Tabellini
Stradaioli 10
Chiericati 9
Ikenna 8
Giunchi 9
Bellavista 14
Simoncelli 3
Gennai 7
Karaj 1
Casadei 0
Calderoni e Gardelli liberi
N.E.: Artistico, Lazri, Monti
Ace: Claus 14 – Teodora 8
B.s.: Claus 11 – Teodora 7
Muri: Claus 9 – Teodora 6
Attacchi vincenti: Claus 38 – Teodora 25
Errori: Claus 6 – Teodora 8
Claus: attacco 44% - ricezione 62%
Arbitri: Garattoni e Albani di Rimini
Spettatori: 40

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C girone D, la Claus ritrova la vittoria contro le under 16 della Teodora

ForlìToday è in caricamento