rotate-mobile
Sport

Widmer Parissi è il nuovo presidente del Tiro a Segno di Forlì

Parissi è un membro molto attivo del Poligono e allena persone di tutte le età. Da circa vent'anni si è specializzato nella preparazione degli atleti diversamente abili

 È Widmer Parissi il nuovo presidente del Tiro a Segno di Forlì. La nomina è avvenuta pochi giorni fa. La scomparsa del presidente Cesare Girometti, nel marzo di quest'anno, aveva lasciato un grande vuoto nell'associazione sportiva. A sostituirlo, a partire da fine maggio, l'Ingegner Lucio Orioli, padre di Giulio Orioli, una delle giovani promesse del Tiro a Segno di Forlì. Purtroppo, a causa di motivi personali, Orioli aveva dovuto lasciare la presidenza.

La scelta di un sostituto è, quindi, caduta su Parissi, tiratore eccellente e allenatore del Poligono. Parissi manterrà, in ogni caso, il suo ruolo di istruttore presso il Tiro a Segno di Forlì. Nato nel 1947 a Forlì, precisamente nella frazione di Villafranca, Parissi è ormai in pensione. Per trent'anni è stato agente di Polizia Municipale. Parissi è un membro molto attivo del Poligono e allena persone di tutte le età. Da circa vent'anni si è specializzato nella preparazione degli atleti diversamente abili. Il consiglio è ora composto da Evaristo Arena, Pier Luigi Montanari, Giorgio De Paoli e Maurizio Grilli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Widmer Parissi è il nuovo presidente del Tiro a Segno di Forlì

ForlìToday è in caricamento