rotate-mobile
Utilita Santa Sofia

Santa Sofia, le iscrizioni al Nido scadono il 15 giugno

Anche se il pensiero ricorrente, in questo periodo, è quello delle vacanze, giugno è anche il mese delle scadenze per le iscrizioni al Nido

Anche se il pensiero ricorrente, in questo periodo, è quello delle vacanze, giugno è anche il mese delle scadenze per le iscrizioni al Nido. Anche i bimbi che vorranno frequentare il Nido “Il Capriolo” di Santa Sofia dovranno consegnare l’iscrizione entro breve: l’ASP San Vincenzo de’ Paoli, infatti, ha disposto la scadenza delle iscrizioni al 15 giugno, garantendo ancora la disponibilità di posti.
 
Servizio indispensabile per i genitori che lavorano, il Nido “Il Capriolo” è anche il primo momento di aggregazione e condivisione degli spazi per i più piccoli, che iniziano così a confrontarsi con gli altri bambini e che, attraverso il gioco, imparano a rispettare le regole.
 
Anche per l’anno scolastico 2012-2013 “Il Capriolo” sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 15.30, da settembre a giugno e potranno frequentarlo i bambini di età compresa fra gli 11 e i 36 mesi (11 mesi da compiersi entro il 31 dicembre).
 

Per informazioni più dettagliate sul servizio e sulle modalità di iscrizione, contattare l’Ufficio Servizi Sociali, Scuola, Politiche Abitative dell’ASP San Vincenzo de’ Paoli in Via Unità d’Italia a Santa Sofia negli orari di apertura dello sportello: lunedì, martedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12,30, giovedì dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 17, telefono 0543.972258.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, le iscrizioni al Nido scadono il 15 giugno

ForlìToday è in caricamento