Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mobilità, Ravaioli: "Dopo 10 anni di immobilismo Forlì ha un Piano del Traffico"

Spiega Ravaioli: ""Il Piano del Traffico ovviamente è un argomento lungo e complesso, cercherò con una serie di video di spiegarvi come vediamo e come abbiamo progettato la mobilità di Forlì dei prossimi 10 anni"

 

Mobilità e Piano Traffico al centro del nuovo appuntamento video con l'assessore Marco Ravaioli. "Finalmente possiamo dire dopo 10 anni di immobilismo che Forlì ha un Piano del Traffico - esordisce -. Il Piano, che ha valenza decennale, ha ricevuto diversi finanziamenti sia dal Ministero delle Infrastrutture (1,6milioni di euro) sia dalla Regione (700mila + 400mila euro). Nell’arco dei 10 anni verrà raddoppiata la ciclabilità nella nostra città collegando anche quei punti che ad oggi risultano scollegati".

"Il Piano del Traffico ovviamente è un argomento lungo e complesso, cercherò con una serie di video di spiegarvi come vediamo e come abbiamo progettato la mobilità di Forlì dei prossimi 10 anni - conclude -. Ho voluto iniziare da uno dei primi interventi che fanno parte del Piano del Traffico: la rotonda di Viale Corridoni".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ForlìToday è in caricamento