rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Diagnostica per cani, gatti e anche conigli: inaugurata una nuova tac nella clinica veterinaria

Un dispositivo per la diagnostica di cani, gatti, ma anche conigli e criceti. La clinica veterinaria Porta Schiavonia, in corso Garibaldi 304, ha inaugurato una nuova Tac. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza dell'assessore con delega al Benessere Animale, Giuseppe Petetta, e di tutto lo staff dei medici veterinari della clinica. 

“Questo nuovo servizio per il territorio è un avanzamento e un beneficio per tutti – ha dichiarato l’assessore rivolgendo parole di stima e ringraziamento nei confronti del dottor Antonio Bassini e il dottor Maurizio Onofri, soci fondatori e titolari della struttura, e di tutti i medici veterinari dello staff presenti. 

“Ringrazio i miei collaboratori – ha affermato Bassini -. Sono loro che ci danno la spinta verso il miglioramento continuo. Lasciamo questa eredità alle nuove generazioni con il desiderio di creare qui a Forlì un centro che possa essere un riferimento anche per i colleghi e dare quindi un servizio completo a tutta la collettività e alla Romagna”.

Velocità di esecuzione, estrema versatilità (si possono esaminare non solo cani e gatti, ma anche animali più piccoli, come criceti e conigli) e un ottimo rapporto prezzo-prestazione sono le principali caratteristiche della Tac in funzione da circa un mese presso la clinica. Per informazioni e prenotazioni: 0543-26261.

Si parla di

Video popolari

Diagnostica per cani, gatti e anche conigli: inaugurata una nuova tac nella clinica veterinaria

ForlìToday è in caricamento