rotate-mobile

Capanno va a fuoco nella notte, distrutta un'auto: il fumo intossica lievemente i padroni di casa

Le fiamme, per cause in fase d'accertamento, si sono sviluppate all'interno di un capanno dove si trovava parcheggiata un'auto.

Un capanno avvolto dalle fiamme. Un'auto ed una legnaia andati completamente distrutti. Queste le conseguenze di un incendio scoppiato nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì a Villanova, in via Zignola. L'allarme alla sala operativa del 115 è scattato poco dopo la mezzanotte. I Vigili del Fuoco si sono attivati con una squadra, una botte ed una autoscala. Le fiamme, per cause in fase d'accertamento, si sono sviluppate all'interno di un capanno dove si trovava parcheggiata un'auto.

Le lingue di fuoco si sono rapidamente estese in un vicina legnaia. Il tempestivo intervento dei pompieri ha evitato l'estensione del rogo nell'adiacente abitazione. Durante le operazioni di spegnimento delle fiamme è stata messa in sicurezza anche una bombola di gas. Sono state impiegate circa tre ore per aver avuto ragione sulle fiamme e per la messa in sicurezza della zona. Sul posto, per chiarire le cause dell'incendio, erano presenti i Carabinieri. In via precauzionale è giunta anche un'ambulanza del 118: i sanitari hanno trattato sul posto i proprietari della casa che hanno respirato i fumi che si sono sviluppati, ma non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Video popolari

Capanno va a fuoco nella notte, distrutta un'auto: il fumo intossica lievemente i padroni di casa

ForlìToday è in caricamento