Sabato, 19 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli studenti delle superiori tornano in classe, il messaggio di Matilde: "Dimostriamo con le regole di non essere "untori""

Lunedì buona parte degli studenti delle scuole superiori tornano in classe. Si riparte infatti con la didattica in presenza al 50%. Matilde Montanari, 15 anni, studentessa forlivese del Liceo Scientifico "Fulcieri Paulucci di Calboli" che lo scorso anno ha dato vita al progetto "Big fun no trip", una guida che invita i giovani a divertirsi senza ricorrere all’uso di alcolici o stupefacenti, ha realizzato un videomessaggio per ricordare a tutti gli studenti le regole basilari per tenere il più lontano possibile il covid-19.

"Indossiamo sempre la mascherina, igienizziamo spesso le mani, ma sopratuttto manteniamo il distanziamento, evitando gli assembramenti alle fermate del bus, all'entrata, all'uscita ed in tutti i luoghi comuni - esclama -. Così facendo non saremo più definiti untori, ma potremo contribuire a costruire un futuro migliore da veri protagonisti. Dobbiamo rimandare tutte la manifestazioni d'amore e d'affetto a tempi migliori. So che può sembrare difficile, ma possiamo farcela. Distanti, ma vicini con cuore e mente".

Si parla di

Video popolari

Gli studenti delle superiori tornano in classe, il messaggio di Matilde: "Dimostriamo con le regole di non essere "untori""

ForlìToday è in caricamento