rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Forlì fa festa, si colora e si diverte: la Fluo Run conquista la città

Erano davvero tanti sabato sera al via della FluoRun, la corsa-camminata non competitiva in un contesto ricco di gadget luminosi, colori, musica, allegria e festa inserita nell'ambito della terza edizione della "Forlì Fitness & Fun"

Quando c'è da fare festa Forlì si mette in moto. Erano davvero tanti sabato sera al via della FluoRun, la corsa-camminata non competitiva in un contesto ricco di gadget luminosi, colori, musica, allegria e festa inserita nell'ambito della terza edizione della "Forlì Fitness & Fun". Un lungo serpentone colorato di ben 1800 persone, tra giovani e tante famiglie, ha attraversato il centro storico con partenza dal Parco Urbano. La manifestazione più fluorescente d’Italia è partita intorno alle 21.30 dal Parco Urbano, con i partecipanti riscaldati dal "warm-up" con una lezione di Zumba Fitness.

Un lungo serpentone colorato alla Fluo Run (foto di Alessandra Salieri)

Il corteo si è quindi snodato lungo le mura e il centro storico estense, per un percorso di circa 5 chilometri a ritmo libero. C'è chi ha corso, chi ha camminato, chi spingeva il passeggino, il tutto illuminando fluo il buio della notte forlivese. A dominare la festa sono state le maglie colorate e i gadget fluorescenti distribuiti prima della partenza. Occhiali, braccialetti e cerchietti hanno reso ancora più magica la notte di Forlì. Un nuovo evento sportivo, che ha animato in una maniera diversa dal solito una serata dalle temperature decisamente estive.

Video popolari

Forlì fa festa, si colora e si diverte: la Fluo Run conquista la città

ForlìToday è in caricamento