rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Far west nella notte in centro storico a Forlimpopoli, i banditi assaltano un Bancomat

Assalto al bancomat nella notte a Forlimpopoli, in una banca già colpita in passato da analoghi episodi. L'istituto di credito è la Banca Sviluppo di piazza Trieste

Leggi la notizia aggiornata

Assalto al bancomat nella nottata tra domenica e lunedì a Forlimpopoli. L'istituto di credito coinvolto è la Bcc di piazza Trieste. Erano da poco passate le 2 quando un boato ha scosso tutto il centro storico della cittadina artusiana. I banditi hanno fatto esplodere il bancomat: secondo alcuni testimoni si sarebbero anche uditi dei colpi di arma da fuoco. Fortunatamente nessuno dei Carabinieri della Compagnia di Meldola tempestivamente intervenuti ha riportato conseguenze fisiche.

VIDEO - La devastazione dopo la sparatoria in piazza Trieste

Una pattuglia è stata colpita in una ruota. L'allarme dell'istituto di credito è subito entrato in funzione, ma i banditi sono poi fuggiti poco dopo a bordo di un'auto. Danni e bottino ancora in fase di quantificazione. Lunedì mattina Piazza Trieste è stata cinturata dagli investigatori per i rilievi di legge, alla ricerca di elementi utili ai fini delle indagini. 

Leggi la notizia aggiornata
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Far west nella notte in centro storico a Forlimpopoli, i banditi assaltano un Bancomat

ForlìToday è in caricamento